Un cammino tutto da vivere
passi nella fede – video catechesi
La fede, come la vita stessa, è una sorta di pellegrinaggio interiore, un mettersi in viaggio, superando blocchi interiori per uscire da se stessi e andare… Andare però, non oltre ma, paradossalmente, dentro. Per questo occorre lasciare la brocca, le rete, la barca, la terra. Siamo tutti invitati a prendere il largo, a sfidare gli abissi, i venti, lasciando tutto ma portando ciò che conta: noi stessi, il nostro essere, i nostri doni, perché doni di Dio.
Siamo chiamati a camminare, a sperimentare lo stupore e la fatica del cammino. Siamo interpellati da Dio a non attendere oltre.
Video catechesi in streaming
Scrivi i tuoi dubbi, le domande, i tuoi commenti sulla nostra pagina di facebook Giovani & Vangelo e proveremo a rispondere alle tue domande!
Con Passi nella fede saremo on line ogni giorno, dal 22 al 27 luglio alle ore 19.00 (ora italiana)
Vi aspettiamo su:
http://www.cantalavita.com
http://www.popeup.net
Su facebook:
Giovani & Vangelo
Pope-up
Figlie di San Paolo – Paoline
Carissimi e Carissima Suor Ma’ sto vivendo i “primi passi” insieme a voi e avrò modi di far risuonare il Vangelo attraverso la mia personale Bibbia ( che e’ stato un tuo personale dono) . Allora penso a quante volte ho corso e ancora lo faccio ma per fortuna la voglia di restare ogni volta diventa piu’ grande. Cristo aiutami a restare con te e in te la preghiera che chiedo e’ questa.
L’intenzione che offro per me e per tutti i giovani del mondo e’ che questa settimana sia una grande vigna tutto attaccata ad un unica grande radice con tralci sempre piu forti che sappiano restare nell’amore di Cristo un abbraccio a tutti
Splendida preghiera, cara Susy! Preghiamo per loro e preghiamo perchè ognuno di noi sappia essere terra accogliente per la loro vita