Verso la Pasqua 2010

Per Giovani fino a 30 anni

Una vita fatta dono!
E tu?

Triduo a Roma
in preparazione alla Pasqua

Pasqua è tempo di passaggio, di scoperta, di consapevolezza nuova! E’ uno sguardo puro, trasparente, terso sull’amore di Dio, sulla pienezza del suo dono, della sua vita, sull’offerta totale, sul suo Sì detto per riscattare il mondo da ogni colpa, da ogni forma di peccato. La sua vita è stata ed è un dono pieno! E la nostra?
Desideriamo insieme penetrare le profondità di un amore immenso, quello di Dio! Desideriamo lasciarci portare da Lui oltre ogni nostra attesa, oltre ogni desiderio, oltre ogni noia, oltre ogni ricerca possibile. Oltre tutto per lasciar entrare Lui e la pienezza del suo dono.

Ai giovani al di sotto dei 30 anni, proponiamo pertanto di vivere insieme a Roma, il triduo Pasquale per condividere tempi di preghiera, riflessione, condivisione. L’invito è decisamente aperto! E accompagnato dalla preghiera di tante nostre consorelle, Figlie di san Paolo che, per questi giorni e per ogni giovane offriranno preghiera e sofferenza!

Animatrici: Sr. Mariangela e sr. Silvia, Figlie di San Paolo

Sede: Roma, presso comunità Regina degli Apostoli, Via Antonino Pio, 75 – nei pressi della Basilica di san Paolo fuori le mura. Arrivi previsti entro le 16.00 del 31 marzo e conclusione per le 12.00 del 3 aprile.

Porta con te:

  • Bibbia e quaderno personale
  • Strumento che sai suonare
  • Lenzuola o sacco a pelo e asciugamani
  • tanto desiderio di Dio

Contibuto per il soggiorno: 60.00 euro

Info e contatti per adesioni:

Un pensiero su “Verso la Pasqua 2010”

  1. Ancora una volta ci è data questa grande possibilità… di vivere intensamente, pienamente immersi nella preghiera, nella riflessione…il triduo pasquale!!! è un’esperienza davvero unica, forte perciò anche quest’anno non posso mancare!!! Allora io inizio a preparare la valigia…chi si aggiunge???

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...