e dopo Natale?

Per Giovani fino a 30 anni

 Gesù Parola
incarnata e comunicata

  spiritualità
formazione
comunicazione digitale

A Roma dal 27 al 31 dicembre 2009 a tutti i giovani fino a 30 anni proponiamo di vivere insieme alcuni giorni di riflessione, preghiera, condivisione e formazione su alcuni ambiti e risorse della comunicazione digitale. Non aggiungiamo altro perchè il di più vorremmo fosse una scoperta da vivere insieme… noi Figlie di san Paolo, animatrici di questa esperienza, e voi, giovani audaci, che sceglierete di viverla all’insegna della fiducia e del dono.
Crediamo che il Natale sia per noi cristiani un dono troppo prezioso per lasciare che passi in modo anonimo. Da eredi della passione apostolica di san Paolo vi proponiamo di renderlo realmente un tempo di ri-nascita di Dio in noi, tempo di ascolto di Dio tra la gente, tempo di annuncio di uno tra i più straordinari eventi della storia umana e, chiaramente, personale.

Animatrici: Sr. Mariangela e sr. Silvia, Figlie di San Paolo

 Sede: Roma, presso comunità Regina degli Apostoli, Via Antonino Pio, 75 – nei pressi della Basilica di san Paolo fuori le mura. Arrivi previsti entro le 16.00 del 27 dicembre e partenze nella mattinata del 31.

Porta con te:

  • Bibbia e quaderno personale
  • Strumento che sai suonar
  • Lenzuola o sacco a pelo e asciugamani
  • tanto desiderio di Dio

Contibuto per il soggiorno: 60.00 euro

Info e contatti per adesioni:

3 pensieri su “e dopo Natale?”

  1. ebbene si c’ero anch’io l’anno scorso e assolutamente non intendo perdermi quello di quest’anno che si propone ancora più ricco, e “pratico”…non vedo l’ora di partire!!! spero che in tanti non vi lascerete scappare questa occasione…garantisco che chi trova il coraggio di partire, anche se da solo e da lontano come ha fatto Silvia lo scorso anno…poi farà di tutto per esserci anche in altre occasioni!!! vi aspetto!!!

  2. Sono stata al campo di dicembre l’anno scorso e dè stato veramente bello e ricchissimo di spunti e di riflessioni interessanti. Ero partita da sola dalla Liguria e di tutti i presenti conoscevo solo Gesù: ma è stato veramente fantastico!!! Non vedo l’ora di ripartire!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...