Evangelizzazione di strada!
I giovani ai giovani!!!
Quello che hai ricevuto
non tenerlo per te
ma donalo ai tuoi coetanei!!!
Per il quarto anno consecutivo ci prepariamo, a Salerno, in occasione della 45a Giornata Mondiale delle comunicazioni, a vivere la veglia ed evangelizzazione di strada.
Sarà per tutti coloro che desiderano condividere con noi questo momento, un’ennesima occasione per spargere s
emi di Vangelo tra la nostra gente, per rendere il Signore presente nella loro e nostra vita.
Saremo insieme dalle 16.00 alle 24.00 di sabato 28 maggio.
L’evangelizzazione e la veglia, per chi desidera viverla da evangelizzatore, richiedono che si partecipi all’intero programma.
Non sarà possibile subentrare in corsa, nè lasciare a metà. Chi desidera fare questa esperienza, proprio per motivi di formazione e organizzazione, deve farlo in modo completo.
Attendiamo conferme entro e non oltre mercoledì sera.
L’invito all’evangelizzazione è SOLO per i giovani dai 18 ai 35 anni. Passaparola e pass@mail ai tuoi amici, o a chiunque fosse inte
ressato a vivere quest’esperienza.
Per tutti coloro, di qualsiasi età, che vorranno condividere con noi la Veglia Eucaristica, l’appuntamento è invece a Salerno, chiesa Santa Lucia Giudaica – via Roma. Saremo insieme dalle 22.00 alle 24.00, sabato 28 maggio.
Buon tutto e a presto, sr. Ma’
Per info e adesioni: sr. Mariangela, 3408404419 – m.tassielli@paoline.it
Vie per il Vengelo “edizioni precedenti”:
RITORNA ALLA PAGINA DELLE INIZIATIVE
Archiviato in : adorazione eucaristica, amore di Dio, carisma paolino, catechesi, Chiesa, comunicazione, cuore, Dio, dono, evangelizzazione, evangelizzazione di strada, fede, Figlie di san Paolo, formazione, giovani, giovani adulti, incontri di spiritualità, incontro con Dio, mettersi in gioco, missione, sì, suore paoline, vie per il Vangelo Messo il tag: | adorazione, Annuncio, catechesi, celebrazione eucaristica, credere, Dio, discernimento vocazionale, evangelizzatori, evangelizzazione, formazione cristiana, Gep, giovani, incontri giovani, mettersi in gioco, paoline, spiritualità, suore paoline, vie per il vangelo, vocazione









